Reso gratis del tappeto e rimborso
Quanto tempo ho per la restituzione del tappeto?
La normativa europa prevede il diritto di restituire un oggetto acquistato online entro 14 giorni. Invece noi abbiamo deciso di estendere il periodo a 30 giorni dalla spedizione del tappeto. Quindi hai il tempo necessario per valutare se tenere o restituire il tappeto.
Quali sono le condizioni per la restituzione del tappeto e la richiesta di rimborso?
Non ci sono condizioni: se non ti piace allora procedi alla restituzione e ottieni il rimborso dell'importo.
Qual è la procedura per la restituzione del tappeto?
Semplicemente contattaci e ti manderemo l'etichetta per la spedizione a nostre spese. Se aggiungi una nota con la ragione, ci è utile sapere per migliorare il servizio ma non hai l'obbligo di fornire spiegazioni. Inserisci il tappeto nell'imballo originale e incolla l'etichetta del corriere sull'esterno.
Come richiedo il rimborso?
Quando il tappeto arriva al magazzino, verifichiamo la corrispondenza dal tappeto e procediamo al rimborso. Ovviamente il tappeto deve essere nelle stesse condizioni che lo hai ricevuto per rimetterlo in vendita.
Ricevo un voucher oppure mi restituite i soldi?
Non ti diamo un voucher per un nuovo acquisto, ricevi il rimborso di quanto hai pagato. Ovviamente speriamo che sceglierai un altro tappeto sul sito, ma non hai nessun obbligo.
Quando ricevo il rimborso?
In un paio di giorni dalla verifica in magazzino, procediamo al rimborso: per pagamenti con carta di credito, ottieni il rimborso direttamente sulla carta di credito per pagamenti con bonifico bancario, ricevi il rimborso tramite bonifico per pagamenti in contrassegno alla consegna, ricevi il rimborso tramite bonifico bancario